MOD. GSM
HI-PRO-CHEM srl



Marchio
Sistema trasmissione via GSM centraline digitali

Optional GSM per la trasmissione dei messaggi di allarme dalla centralina digitale per il controllo dei volatili al responsabile della manutenzione degli impianti.

Questa perticolare applicazione consente alla centralina di inviare in tempo reale l' eventuale allarme di corto circuito rilevato sull' impianto direttamente al nr telefonico di un operatore. L' SMS permetterà quindi di identificare l' esatta ubicazione della centralina, la tipologia di allarme e di verificare i parametri di programmazione inseriti.

L' operatore può quindi interagire dal proprio ufficio con la centralina anche se questa è situata in altre zone, province, nazioni, modificando i parametri e testandone l' efficacia. La centralina interrogata renderà quindi un messaggio di riepilogo dei dati di funzionamento, malfunzionamento, rispristino, etc.

Indispensabile per impianti particolarmente critici dove l' eventuale NON funzionamento dell' impianto ha la necessità di essere immediatamente segnalato. Con questa applicazione è possibile modificare il valore di tensione, l'intervallo fra gli impulsi, la sensibilità di rilevamento del corto circuito a seconda della stagionalità, disattivare i canali, accendere e spegnere la centralina.


Attrezzature, Accessori, Ricambi e Prodotti Correlati al Mod.  "GSM"