MOD. HPRFLEXTRAP100EWP
HI-PRO-CHEM - TECNOLOGIE AVANZATE PER LA DISINFESTAZIONE - Ricerca Prodotti



Marchio
FLEX TRAP Trappola a luce UV 30W

Lampada a luce UV tipo applique con sistema di cattura degli insetti tramite piastra collante calibrata con reticolato alfa/numerico idonea al conteggio degli insetti catturati come da procedura HACCP. La sua particolare conformazione e la piastra collante nascosta alla vista è particolarmente indicata per applicazioni anche in ambienti con presenza di pubblico.
Utilizzabile singolarmente oppure accoppiata (1+1) svolge un efficace controllo degli insetti volanti in qualsiasi condizione di utilizzo.
Costruita in robusto materiale plastico è dotata di una griglia forata in acciaio inox e feritoie longitudinali per aumentare le probabilità di cattura. È applicabile verticalmente, orizzontalmente e a bandiera, oppure appoggiata direttamente in piedi su di una superficie piana.


Articoli Correlati al Mod.  "HPRFLEXTRAP100EWP"




Pest Management Master School è un'iniziativa HI-PRO-CHEM srl - TECNOLOGIE AVANZATE PER LA DISINFESTAZIONE