FERPYR Insetticida concentrato - tanica 5 l
FERPYR 5 è un insetticida concentrato in micro-emulsione acquosa da diluire prima delle applicazioni secondo le attrezzature, gli infestanti e le dosi suggerite di seguito.
L’Estratto di Piretro conferisce al prodotto un rapido effetto abbattente e snidante nei confronti di insetti volanti (zanzare comune e tigre, mosche) e striscianti (scarafaggi).
FERPYR 5 è impiegabile negli ambienti pubblici o dove si vive in comunità (ospedali, ricoveri per anziani, caserme, scuole, asili, negozi, cinema, caserme, ecc.), in ambienti dove si maneggia il cibo (cucine, bar, ristoranti, mense aziendali, industrie alimentari, latterie, caseifici, macellerie, depositi e silos vuoti, tabacchifici) avendo l’accortezza di allontanare le derrate alimentari al fine di escludere la contaminazione delle stesse.
Può essere impiegato in agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi, abitazioni e anche su mezzi di trasporto (autobus, trucks, treni, navi).
FERPYR 5 è impiegabile anche in aree industriali, depositi rifiuti, industrie tessili e della carta, ripari e ricoveri animali domestici (in loro assenza).
Composizione:
100 grammi di prodotto contengono:
Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto da fiori aperti e maturi di Tanacetum cinerariifolium ottenuto con solventi idrocarburici (CAS 89997-63-7) g 2,5
Coformulanti q.b. a g 100
Contiene: 2-Metilisotiazol-3(2H)-one (CAS 2682-20-4)
Dosaggio:
scarafaggi e mosche: diluire in un litro d’acqua 20-40 ml di prodotto
zanzare: diluire in un litro d’acqua 10-20 ml di prodotto
Utilizzare un litro di soluzione per trattare un area di 10 m2
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Registrazione del Ministero della Salute n° 20913