MOD. HPR1355
HI-PRO-CHEM - TECNOLOGIE AVANZATE PER LA DISINFESTAZIONE - Ricerca Prodotti



Marchio
ADDICT GEL BIOCIDA PER SCARAFAGGI

Il gel addict è u formulato innovativo a base di Dinotefuran al 2% ed è indicato per il controllo delle infestazioni da Blattella Germanica, Blatta Orientalis e Periplaneta Americana.
Confezionato all'interno di specifiche cartucce dosatrici da 30 grammi deve essere erogato tramite la specifica pistola a depressione che consente di dosare perfettamente il prodotto senza incorrere in sovradosaggi.
Il gel ADDICT può ridurre fino a 20 volte i normali tempi di contatto necessari a debellare l'intera colonia ed è adatto per applicazioni sia in ambito domestico che industriale, anche alimentare.

Registrazione BIOCIDA IT/2020/00696/MRS


Chi ha osservato il Mod.  "HPR1355" ha visitato anche:




Pest Management Master School è un'iniziativa HI-PRO-CHEM srl - TECNOLOGIE AVANZATE PER LA DISINFESTAZIONE